My Hero Academia – The Movie 2: annunciato il secondo film

my hero academia the movie 2

Nemmeno il tempo di decantare le lodi del film grazie alla recensione My Hero Academia: Two Heroes, che giunge la notizia che il lungometraggio ispirato al manga/anime di Kōhei Horikoshi avrà un sequel.

È stato annunciato un secondo lungometraggio di My Hero Academia sequel di Two Heroes

Shueisha e lo studio Bones, probabilmente confortati dai risultati al box office di Two Heroes, specialmente negli USA, annunciano che la saga supereroistica nipponica avrà un secondo adattamento cinematografico che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo inverno.

A rivelare la cosa è stata un’anticipazione del #17 di Weekly Shonen Jump, atteso nelle fumetterie nipponiche il prossimo lunedì, che riporta un’illustrazione proprio di Kohei Horikoshi.

L’artwork presenta, tra gli altri, Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo che hanno dei cartelli con su scritto “My Hero Academia – The Movie 2

My Hero Academia: Two Heroes sarà proiettato nei cinema italiani solo il 23 e 24 marzo prossimi.

Sinossi e dettagli di Two Heroes

All Might riceve un invito da parte di un suo vecchio amico per prendere parte alla première di un grande raduno scientifico internazionale (I Expo) che si svolge su una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata “I Island”.

Tuttavia un misterioso villain attacca la fiera e ha inizio il piano per sradicare la società degli eroi.

Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti quanti da questa crisi senza precedenti?

Il film è diretto da Kenji Nagasaki seguendo la sceneggiatura di Yosuke Kuroda.

L’animazione è ancora una volta opera dello studio Bones, con Yoshihiko Umakoshi che si è occupato del character design, mentre le musiche sono state affidate a Yuuki Hayashi.

Kohei Horikoshi ha supervisionato l’intero progetto.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!