Avengers Endgame: un leak mostra la nuova armatura di War Machine!

war machine 1

Il marketing di Avengers Endgame è stato, per usare un eufemismo, abbastanza “latitante” in questi mesi di fervente attesa che ci separano dal suo arrivo nelle sale.
Noi, poveri fan, abbiamo dovuto ripiegare su incerti leak da parte delle aziende coinvolte nella futura promozione della pellicola, per poter dare uno sguardo approfondito ai suoi protagonisti; leak come questo, che vede protagonista War Machine.

Un leak pubblicato da Comic Book Movie mostra War Machine con addosso la nuova armatura, recante i colori dei supposti Quantum Realm Suits!

Nel corso degli anni Jim “Rhodey” Rhodes ha visto più volte la sua armatura da guerra migliorata dall’amico e collega Vendicatore Tony Stark.
Dopo i tragici fatti di Civil War, inoltre, l’armatura di War Machine serve a Jim anche per poter camminare, in comunione con il leggero esoscheletro che Rhodey indossa quando è in borghese.

Nel post Instagram pubblicato da CBM, però, War Machine indossa, sostanzialmente, un carro armato bianco-rosso-nero con le gambe e le braccia; una vista che manderebbe in visibilio qualsiasi fan degli Avengers e dei mecha giapponesi (uno come me, insomma).

Ma vediamo il post in questione:

Che ne dite? Anche a voi sembra che l’armatura di War Machine sia il figlio illegittimo di Gundam e Optimus Prime? E non è una cosa meravigliosa?

Fermo restando che Rocket è, ovviamente, il più bello di tutti anche in questa illustrazione e anche con addosso i nuovi costumi (che, presumibilmente, verranno utilizzati dai Vendicatori per entrare nel Reame Quantico), cosa ne pensate di questo ennesimo upgrade ricevuto da War Machine?

Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: ComicBookMovie