Star Wars: Lucasfilm vorrebbe sviluppare una serie TV sugli Ewok

Star Wars: Il ritorno degli Ewok… paura vero?

Nonostante la teoria di Barney Stinson di How I Met Your Mother sugli Ewok, provi a dare una spiegazione razionale all’amore/odio del fandom di Star Wars verso i pelosi abitanti della luna boscosa di Endor, è indubbio come questi simpatici protagonisti della saga di Guerre Stellari abbiano comunque un posto speciale, se non nel cuore, almeno nei ricordi degli appassionati.

Lucasfilm starebbe progettando la realizzazione di una serie TV dedicata agli Ewok

A quanto pare, però, la Ewok mania ha una certa presa sui “capoccia” di Lucasfilm e Disney tanto che, stando ad un recente rapporto di Movie Hole, oltre alle già annunciate serie TV The Mandalorian e quella su Cassian Andor, gli studios avrebbero in mente uno show dedicato proprio agli orsetti incubo degli Stormtrooper.

Secondo queste indiscrezioni le eventuali riprese di questa nuova produzione potrebbero partire non prima di 12/18 mesi.

Il progetto, che ripetiamo non ha ancora nulla di ufficiale, sarebbe perfettamente in linea con l’offerta che la piattaforma Disney+ si appresta a proporre al pubblico, con un buon numero di show rivolti ad un pubblico di giovanissimi.

Considerando che la linea degli Ewok teorizzata da Barney, che coincide con il 25 maggio 1973, fa sì che coloro nati prima di tale data odiano gli Ewok, mentre tutti quelli nati dopo li amano e li adorano, voi da che parte state?

Cosa ne pensate di questa possibile serie TV dedicata agli Ewok? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...