Ralph Fiennes: Voldemort potrebbe tornare in Animali Fantastici?

Di Irene Zuolo 3 Min di lettura

Ralph Fiennes, l’attore che per tanti anni ha interpretato Voldemort nella saga di Harry Potter, ha annunciato che non escluderebbe un ritorno del Signore Oscuro in Animali Fantastici.

Voldemort in Animali Fantastici? È possibile, afferma Ralph Fiennes

I fan della saga di Harry Potter avevano visto per l’ultima volta Voldemort nei Doni della Morte parte 2, nel 2011, ma adesso, grazie ad Animali Fantastici, la nuova saga firmata J.K.Rowling, molti volti tanto amati dal pubblico come Albus Silente e Minerva McGranitt sono tornati sul grande schermo; perciò non è da escludere la possibilità di rivedere qualche altro personaggio come colui-che-non-deve-essere-nominato.

A questo proposito Ralph Fiennes, in un’apparizione al Newsnight, ha risposto alla domanda riguardo un possibile ritorno di Voldemort in questa nuova saga non escludendo la possibilità del ritorno del personaggio:

Potrebbero esserci delle varianti no? Tipo Animali e “Cose” Fantastiche.

Ralph Fiennes ha poi affermato che aveva quasi rifiutato il ruolo di Voldemort quando glielo proposero, infatti l’attore ha detto:

La verità pura e semplice è che ero del tutto ignorante tanto in merito ai libri, quanto ai film. Sono stato avvicinato dalla produzione, Mike Newell avrebbe diretto il film e mi volevano nel cast… era la prima volta che Voldemort si vedeva fisicamente. Ed è stata questa mia ignoranza a farmi pensare che non facesse per me. Resistevo alla cosa ed ero esitante, alquanto stupidamente. Penso che l’elemento decisivo sia stato mia sorella Martha che ha tre figli. All’epoca  avevano 12, 10 e 8 anni. Mi ha detto “Ma che dici? Devi farlo”. E così ho cambiato idea.

Nonostante tutto, però, probabilmente non vedremo Ralph Fiennes interpretare ancora una volta tu-sai-chi, dato che Animali Fantastici è ambientato in un’epoca precedente rispetto a Harry Potter. Perciò possiamo solo sperare di vedere sul grande schermo un degno sostituto che ci faccia emozionare allo stesso modo e che sappia valorizzare bene un giovane e “innocente” Tom Riddle, ancora bambino.

Qual è il vostro villain preferito tra Voldemort e Grindelwald? Vi piacerebbe vedere il ritorno di Voldemort? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

fonte: Comicbook

Condividi questo articolo