Ocarina Of Time è ora giocabile in Co-Op, grazie ad una MOD!

Diciamocela tutta, The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time è uno dei migliori giochi single player che sia mai stato concepito, tanto da essere praticamente sempre nella mia top 3 dei più grandi videogiochi di sempre (e scusate se è poco).

Ora, grazie al lavoro di alcuni modder, Ocarina of Time potrà essere giocato assieme ad un altro Link che combatterà al nostro fianco.

Grazie ad alcuni modder, sarà ora possibile giocare a Ocarina Of Time in multiplayer, per avventure doppiamente avvincenti!

Iniziato a sviluppare l’anno scorso, OoT Online è il prodotto di un piccolo team di fan sfegatati di Zelda, che ha voluto trasformare l’avventura classica single player in qualcosa di più grande che funzionasse su un server, permettendo agli amici, anche lontani, di vivere le incredibili avventure di Link.

Come si può vedere dal video pubblicato sopra, due giocatori avranno modo di correre, saltare e combattere per tutto il mondo di gioco, sia assieme che per conto proprio, e ci sono piani futuri che vorrebbero portare il numero di giocatori a 15 in contemporanea, nonchè addirittura in PvP!

OoT Online è ancora in fase di sviluppo e speriamo che Nintendo non decida di fermare questo bellissimo e ambizioso progetto! Vi invitiamo a seguirne i progressi tramite il canale Twitch ufficiale del team.

E voi? Siete pronti a tornare ad Hyrule assieme ai vostri amici? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Kotaku

Potrebbe piacerti anche