Ocarina Of Time รจ ora giocabile in Co-Op, grazie ad una MOD!

Ocarina di Zelda

Diciamocela tutta, The Legend Of Zelda: Ocarina Of Timeย รจ uno dei migliori giochi single player che sia mai stato concepito, tanto da essere praticamente sempre nella mia top 3 dei piรน grandi videogiochi di sempre (e scusate se รจ poco).

Ora, grazie al lavoro di alcuni modder, Ocarina of Time potrร  essere giocato assieme ad un altro Link che combatterร  al nostro fianco.

Grazie ad alcuni modder, sarร  ora possibile giocare a Ocarina Of Time in multiplayer, per avventure doppiamente avvincenti!

Iniziato a sviluppare l’anno scorso, OoT Onlineย รจ il prodotto di un piccolo team di fan sfegatati di Zelda, che ha voluto trasformare l’avventura classica single player in qualcosa di piรน grande che funzionasse su un server, permettendo agli amici, anche lontani, di vivere le incredibili avventure di Link.

Come si puรฒ vedere dal video pubblicato sopra, due giocatori avranno modo di correre, saltare e combattere per tutto il mondo di gioco, sia assieme che per conto proprio, e ci sono piani futuri che vorrebbero portare il numero di giocatori a 15 in contemporanea, nonchรจ addirittura in PvP!

OoT Online รจ ancora in fase di sviluppo e speriamo che Nintendo non decida di fermare questo bellissimo e ambizioso progetto! Vi invitiamo a seguirne i progressi tramite il canale Twitch ufficiale del team.

E voi? Siete pronti a tornare ad Hyrule assieme ai vostri amici? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Kotaku