È caccia al Trono di Game of Thrones con il geniale concorso di HBO

game of thrones

Anche se il 14 aprile è sempre più vicino, quando l’ottava stagione di Game of Thrones finalmente si rivelerà al pubblico, si fa sempre una certa fatica nell’attendere l’epilogo della guerra per il trono che lascerà non poche vittime sul campo di battaglia.

HBO lancia la caccia al tesoro di Game of Thrones, invitando i fan a trovare i sei Troni sparsi in tutto il mondo

Ad alimentare il fuoco dell’hype ci pensa HBO che, con una geniale iniziativa promozionale, lancia un contest globale legato proprio alla stagione conclusiva de Il Trono di Spade.

Come terzo atto della campagna “For the Throne”, il network statunitense ha lanciato una sorta di caccia al tesoro “disseminando” per il mondo sei copie del Trono di Ferro e invitando i fan a trovarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Seek the Weirwood in this Kingdom on Earth. Begin your Quest #ForTheThrone. #ThroneoftheForest (LINK IN BIO)

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

Proprio come nelle classiche quest di ricerca di giochi e videogiochi di ruolo, solo chi sarà abbastanza ostinato, perseverante e intelligente sarà capace di trovare uno dei troni, riuscendo così a sedere sul tanto agognato seggio reale simbolo del potere dei Sette Regni.

Come ogni caccia la tesoro che si rispetti, però, bisognerà stare attenti ai particolari e scovare i giusti indizi e HBO, per aiutare (si fa per dire) tutti coloro che volessero mettersi alla ricerca del Trono, ha pubblicato dei video a 360° con le misteriose location.

Le riprese, effettuate a 360°, sono ambientate in foreste e boschi anonimi, almeno dovrebbero esserlo per la maggior parte delle persone.

Forse qualche attento osservatore potrebbe cercare di capire l’ubicazione dei troni seguendo le ombre e la loro inclinazione sul terreno ma, al netto di tecniche degne della CIA, non tutti saranno in grado di scoprire dove si trovano i sei troni.

Comunque, con l’aiuto della buonasorte, sono sono sicuro che presto qualcuno riuscirà a localizzarli.

Chissà se qualcuno sarà stato posizionato in qualche foresta italica, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo