Apex Legends: annunciata la Stagione 1 e il primo Pass Battaglia

Dopo settimane e settimane di rumor e anticipazioni, finalmente Respawn Entertainment ed EA hanno annunciato la data dell’inizio della Stagione 1 di Apex Legends, insieme ai dettagli del primo Pass Battaglia.

Respawn Entertainment e EA hanno annunciato ufficialmente l’inizio della Stagione 1 di Apex Legends, nonchè l’arrivo del primo pass battaglia.

Alle ore 18 (per l’Italia) del 19 Marzo inizierà ufficialmente la Stagione 1 di Apex Legends. Questa prima parte, intitolata Wild Frontier, darà modo ai giocatori di ottenere diverse ricompense mano a mano che giocheranno e verrà introdotto anche un nuovo personaggio giocabile Octane.

Come già il suo predecessore Fortnite (solo in ordine temporale, s’intende), anche Apex Legends metterà a disposizione un Pass Battaglia al costo di 950 Apex Coins (il corrispettivo di circa una decina di euro) e includerà esperienza extra, nuove skin e chi più ne ha più ne metta!

Ma per chi ha fretta di ricompense, verrà reso disponibile anche il Bundle Pass Battaglia per 2800 Apex Coins, che sbloccherà immediatamente i primi 25 livelli del Pass Battaglia, la skin “Revolutionary” di Lifeline , la skin “Survivor” di Wraith  e la skin “Outlaw” di Mirage.

E non vi preoccupate! Anche se non lo acquisterete il primo giorno, tutte le ricompense potranno essere ottenute retroattivamente, anche acquistandolo a stagione già inoltrata!

E voi siete pronti ad affrontare questa prima stagione in Apex Legends? Fateci sapere come vi preparerete nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Potrebbe piacerti anche