Harry Potter: ecco la tazza e la teiera di Divinazione con cui potremo leggere il nostro futuro

harry potter teiera divinazione
Sponsorizzato

Strano corso quello che, durante il terzo anno, ad Hogwarts, ha permesso ad Harry, Ron ed Hermione di leggere il proprio futuro nelle foglie di tè (beh, stando ad Hermione, sempre che crediate a questo genere di magia). Nonostante sia un corso facoltativo, un buon studente dovrebbe espandere le proprie conoscenze e applicarsi nello studio anche a casa, ecco perché vi servirà la Tazza e la Teiera di Divinazione di Harry Potter, ora disponibili ne Il Negozio delle Necessità!

Un gadget ideale per chi intende prendere un buon voto con la professoressa Cooman e, nel frattempo, gustarsi a casa un buon tè (scoprendo il suo futuro)!

È giunta l’ora di prendersi un buon tè, leggendo nelle sue foglie il nostro futuro, grazie alla tazza e la teiera di Divinazione di Harry Potter

Disponibili al prezzo offerta in combinata di 29,99 €, la Tazza con Teiera di Harry Potter, realizzata sotto licenza ufficiale Warner Bros / Wizarding World, può contenere fino a 300 ml di tè babbano che, una volta terminato, mostrerà sul fondo della tazza l’oscuro presagio visto in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban: il Gramo!

Leggi anche: chi sono i professori di Hogwarts più irresponsabili?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!