Dune: Chang Chen potrebbe unirsi al già enorme cast del film

Dune, il nuovo lungometraggio tratto dai romanzi di Frank Herbert, sarà grandioso. Lo sarà almeno per quanto riguarda il cast che, ogni giorno, si arricchisce di nuovi nomi di spicco del grande schermo.

Chang Chen si trova ora in trattative per entrare nel cast di Dune, l’atteso reboot fantascientifico firmato da Denis Villeneuve

Il prossimo nella lista, stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, è il nome di Chang Chen, l’attore noto per aver interpretato ‘Lo’ ne La Tigre e il Dragone e aver lavorato con Hou Hsiao-hsien sul film The Assassin del 2015 (e vincitore del premio alla miglior regia di Cannes lo stesso anno).

Dune

Chen si trova ora in trattative per entrare nel cast della pellicola nei panni del Dr. Yueh, il medico della famiglia Atreides, che si unirà al resto del nutrito cast tra cui figurano anche Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgard, Dave Bautista, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem.

Alla regia del film (il primo di quella che dovrebbe diventare una saga) ci sarà Denis Villeneuve (Blade Runner 2049). L’uscita di Dune nelle sale cinematografiche è attesa per il 20 novembre 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...