Stranger Things: in arrivo un romanzo prequel che esplorerà il passato di Max

Stranger Things

Si chiama Runaway Max ed è il nuovo romanzo prequel di Stranger Things che si concentrerà sul personaggio di Max, il nuovo “acquisto” del gruppo di ragazzini di Hawkins interpretato dall’attrice Sadie Sink.

In arrivo Runaway Max, il romanzo prequel di Stranger Things che farà luce sul passato di Max

L’opera, che appartiene al genere narrativo young adult, si concentrerà sul passato della ragazzina dai capelli rossi prima del suo arrivo nella cittadina dell’Indiana direttamente dalla California.

Ecco, qui di seguito, la sinossi ufficiale del romanzo:

Non perdere questo prequel emozionante e coinvolgente della serie TV serie di successo di Netflix, Stranger Things che esplora il passato mai raccontanto di Maxine “Max” Mayfield.

Il romanzo, opera dell’autrice di bestseller del New York Times Brenna Yovanoff, ci rivelerà, nel bene e nel male, come la ragazzina giungerà a abbracciare una nuova casa e dei nuovi amici ad Hawkins, nell’Indiana.

Atteso nelle librerie USA il prossimo 4 giugno edito da Random House, è il secondo di tre romanzi prequel di Stranger Things; segue Suspicius Minds che ha fatto luce sul passato di Undici e della madre Terry Ives e precederà Will Byers’s Secret Files, atteso per il prossimo 24 Settembre.

Ricordiamo che la terza stagione dell’acclamata seri TV Netflix debutterà a catalogo il prossimo 4 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant