The Wind: ecco il trailer dell’insolito horror in salsa western

the wind

Il West, oltre ad essere selvaggio e spietato come descritto in centinaia di pellicole, si ammanta di un’immagine spaventosa e terrificante grazie a The Wind, il film horror diretto da Emma Tammi e ambientato nella frontiera ovest americana del XIX secolo.

È online il trailer di The Wind, l’horror in salsa western di Emma Tammi

Il film, interpretato da Caitlin Gerard (Insidious: L’ultima chiave), Julia Goldani Telles (Slender Man) e Ashley Zukerman, è descritto come un’esplorazione da incubo ma empatica della solitudine domestica, minacciata da un’entità furiosa e indescrivibile che sembra emergere dagli abissi dell’oscurità.

Una malvagia e invisibile entità infesta una fattoria nel selvaggio west in questa agghiacciante storia di follia, paranoia e terrore ultraterreno.

Lizzy (Caitlin Gerard) è una donna della frontiera dura e piena di risorse, che si stabilisce una remota striscia di terra sulla frontiera americana XIX secolo.

Isolata dalla civiltà e circondata da una landa desolata e selvaggia dove il vento non smette mai di urlare, inizia a percepire una presenza sinistra che sembra essere nata dalla terra stessa, un terrore travolgente che suo marito (Ashley Zukerman) bolla fin da subito come semplice superstizione.

Quando una coppia di sposini si stabilisce in una vicina fattoria, la loro presenza amplifica le paure di Lizzy, mettendo in moto una catena scioccante di terrificanti eventi.

La regia di Emma Tammi, che mescola magistralmente immagini inquietanti con un design sonoro pulsante e coinvolgente, evoca un mondo dimenticato da Dio in cui le forze della natura prendono vita e si fanno violentemente minacciose.

The Wind approderà nelle sale cinematografiche USA il prossimo 22 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant