Root

The Underworld, la seconda espansione di Root è su Kickstarter

Leder Games ha lanciato una campagna Kickstarter per finanziare la produzione di Root: The Underworld Expansion, la cui uscita in versione retail è prevista per la fine del 2019. 

Root: The Underworld Expansion porterà varie novità e nuove location all’acclamato gioco da tavolo di Leder Games

La nuova espansione aggiunge due nuove fazioni, il Grande Ducato sotterraneo dominato dalle talpe e l’insorgente Corvid Conspiracy che aggiungerà invece i corvi. La nuova espansione includerà anche una nuova plancia double-face con montagne e laghi e un nuovo regolamento aggiornato. 

Coloro che finanzieranno il Kickstarter riceveranno anche alcuni oggetti bonus extra come meeple personalizzati per i Vagabonds e un nuovo mazzo “Exiles and Partisans”.

La campagna è iniziata martedì ma ha già demolito l’obiettivo minimo fissato a 25.000 dollari grazie agli oltre 6.000 backer che hanno già contribuito al suo successo elargendo (al momento in cui scrivo) circa 500.000 dollari. Ci sarà tempo comunque fino al 2 aprile per continuare a finanziare l’espansione ed accaparrarsela. 

Inoltre, come per Paladini del Regno Occidentale, di cui vi abbiamo parlato ieri, sarà anche possibile acquistare anche un bundle che comprenderà oltre a The Underworld anche il gioco base originale, l’espansione The Riverfolk e molto altro!

E voi cosa ne pensate della nuova espansione di Root? La finanzierete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Flashback RPG: un nuovo GdR steampunk sbarca su Kickstarter