No Man’s Sky: il nuovo aggiornamento arriverà quest’estate

No Man's Sky beyond

Hello Games ha appena annunciato Beyond, un nuovo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky che verrà rilasciato questa estate per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC

Hello Games ha annunciato Beyond, il prossimo aggiornamento gratuito di No Man’s Sky

I giocatori dell’action-adventure fantascientifico sono invitati a scoprire questo ambizioso update che introdurrà una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer.

L’esperienza multiplayer di Beyond è destinata a rivoluzionare l’approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l’universo.

Beyond non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky.

La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, con ulteriori informazioni su No Man’s Sky Beyond verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!

L’impegno di Hello Games, che ha fatto tesoro degli errori di gioventù del titolo, è davvero apprezzabile per come mette in primo piano i giocatori, il cui attaccamento al titolo viene costantemente “premiato” con nuovi aggiornamenti sempre più corposi.

Ulteriori informazioni sul gioco e sul nuovo update sono disponibili sul sito ufficiale.

Leggiamo altro?
Yokai Watch 4 arriverà su PS4, la serie pronta al debutto sulla console di Sony