In arrivo un remake di Forrest Gump… da Bollywood

Forrest Gump

Sembra che anche Bollywood sia intenzionata ad abbracciare la moda dei remake e, per iniziare a seguire la direzione intrapresa da Hollywood ormai da diversi anni, ha deciso di realizzare il film intitolato Lal Singh Chadhaovvero nient’altro che il remake di Forrest Gump.

Bollywood ha acquisito i diritti da Paramount per la realizzazione di un remake di Forrest Gump (e di tante altri film americani)

THR rivela che al posto di Tom Hanks nei panni di Forrest troveremo la superstar indiana Aamir Khan, mentre il regista Advait Chandan si troverà dietro la macchina da presa.

Ecco le parole di Chandan:

“Abbiamo acquistato i diritti dalla Paramount. Ho sempre amato Forrest Gump come sceneggiatura. È una storia meravigliosa quella di questo personaggio. È un film dalle buone vibrazioni. È un film per tutta la famiglia. “

Destinato già a diventare un successo in India (lo do per scontato), il remake di Forrest Gump curiosamente non è l’unico film hollywoodiano che Bollywood ha intenzione di riproporre in salsa speziata. In cantiere ci sono infatti già diverse pellicole remake come quelle di Chef di Jon Favreau, Innocenti Bugie con Tom Cruise, Colpa delle Stelle, e il musical di Keira Knightley e Mark Ruffalo Tutto Può Cambiare.

Insomma è proprio vero: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale remake di Bollywood potrebbe capitarti.