Devil May Cry 5: “Palazzo di Sangue” disponibile gratis per tutti ad Aprile

Palazzo di sangue

Capcom ha da poco reso noto che la modalità “Palazzo di Sangue” di Devil May Cry 5, dove le abilità dei nostri eroi Dante, Nero e V saranno messe a dura prova, sarà resa disponibile gratuitamente a tutti i possessori del gioco a partire dall’1 aprile 2019.

Palazzo di sangue, il nuovo aggiornamento di Devil May Cry 5, sarà disponibile a partire dall’1 aprile 2019

Palazzo di Sangue sarà dunque disponibile come aggiornamento di Devil May Cry 5 per PlayStation 4, Xbox One e PC e darà la possibilità di affrontare orde di demoni all’interno di un palazzo infestato.

Attenzione cacciatori di demoni!

Preparatevi a scatenare il vostro lato demoniaco per affrontare il “Palazzo di Sangue”, la nuova modalità gratuita che sarà disponibile dal 1° aprile per tutti i possessori di Devil May Cry 5.

E no, non è un pesce d’aprile in anticipo.

Si tratta di una modalità survival dove dovrete affrontare orde di nemici e boss di difficoltà crescente, gareggiando contro il tempo.

Vestite i panni di Dante, Nero o V e ripulite tutti i piani del palazzo, mettendo realmente alla prova le vostre stilosissime abilità.

Cosa ne pesnate? State già affrontando i demoni con il nuovo capitolo della saga Capcom? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.