La cioccolata sta arrivando con le uova di Pasqua di Game of Thrones

uova di Pasqua di Game of Thrones

L’ultima stagione de Il trono di Spade, attesa per il prossimo 14 aprile, sicuramente ci regalerà non poche sorprese.

Deliveroo presenta le uova di Pasqua di Game of Thrones ispirate ai draghi della serie TV HBO

Considerando che l’epilogo dello show HBO arriverà sugli schermi esattamente una settimana prima di Pasqua, tenendo incollati milioni di fan ai teleschermi, Deliveroo ha pensato bene di dare l’opportunità agli appassionati della serie TV di ricevere a casa le Uova di Pasqua di Game of Thrones.

A tutti coloro che non avranno tempo di regalarsi la tipica golosità pasquale di cioccolato perché impegnati a guardare lo show, l’azienda che gestisce il famoso servizio di consegne online, ha realizzato tre uova di drago di cioccolata come quelle donate da Illyrio Mopatis a Daenerys Targaryen dalle quali poi sono nati Drogon, Viserion e Rhaegal.

Le tre uova di Pasqua, che misurano 20 cm e pesano 1 kg ciascuna, sono realizzate con finissimo cioccolato bianco e dipinte a mano, con tanto di scaglie sul guscio per ricreare proprio l’aspetto delle uova di drago.

La Pasqua sta arrivando, così come la stagione finale del nostro show preferito grondante sangue.

Da sempre assistiamo a incredibili picchi di ordinazioni in concomitanza delle première e delle stagioni finali delle serie TV e abbiamo pensato: “Quale modo migliore per festeggiare i fan più accaniti, di queste creazioni con squame e scaglie?”.

Le uova potranno essere acquistate nel nuovo ristorante “temporaneo” The Hatchery che aprirà lo stesso giorno del debutto di Game of Thrones 8 e rimarrà aperto fino al giorno di Pasqua, con questa special edition disponibile solo a Londra, Manchester e Leeds attraverso il servizio Deliveroo Editions.

Tuttavia il fatto che le uova di Pasqua di Game of Thrones possano essere acquistate solo in Inghilterra, non sarà l’unico cruccio che assalirà i fan più sfegatati dello show dato che, molto probabilmente, sarà necessario chiedere un prestito alla Banca di Ferro di Braavos per portarsele a casa.

Infatti ognuna di queste uova di drago di cioccolato costerà la bellezza di 90 euro.

Ma porc… Dracarys!

Fonte: Gizmodo

Leggiamo altro?
ombrello star wars
Ecco l’ombrello spada laser ufficiale di Star Wars che illuminerà le giornate di pioggia