Prospect: un trailer in stile VHS celebra l’arrivo dell’edizione home video

Per festeggiare l’arrivo di Prospect in home video e digital on demand, Shep Films ha diffuso in rete un nostalgico trailer in stile anni ’80 del film di Zeek Earl e Chris Caldwell (tratto dall’omonimo cortometraggio girato dallo stesso duo nel 2015); pellicola a basso budget che ha raccolto i favori di critica e pubblico e che vede protagonista la star di Narcos e Game of Thrones: Pedro Pascal.

Se avete nostalgia dei tempi in cui DVD e Blu-Ray erano ancora fantascienza, qui sotto potete fare un tuffo nel passato premendo il tasto play:

Prospect racconta la storia di padre e figlia approdati su di un pianeta alieno, per raccogliere un prezioso minerale non ben identificato. Una volta giunti a destinazione, però, la figlia sarà costretta a prendere le redini della situazione dopo che il padre viene attaccato da alcune persone “poco raccomandabili” in cerca del minerale nonché disposti ad uccidere per esso.

Padre e figlia sono interpretati da Jay Duplass e Sophie Thatcher, mentre nel cast figurano anche Pedro Pascal (Narcos), Andre Royo, Sheila Vand e Anwan Glover.

Dopo un’anteprima proiettata al SXSW nel 2018, Prospect è approdato nei cinema a stelle e strisce il 2 novembre scorso. In Italia è ancora inedito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...