Disegna The Seven Deadly Sins e vinci la pubblicazione sul manga giapponese

The Seven Deadly Sins 2

Edizioni Star Comics, la casa editrice italiana di Bosco (PG), ha indetto il terzo concorso a tema The Seven Deadly Sins, l’acclamato manga creato da Nakaba Suzuki che ha ispirato la serie TV anime di successo di Netflix.

Ecco il concorso a tema The Seven Deadly Sins che pubblicherà i vostri disegni nel manga di Nakaba Suzuki

Il concorso è rivolto a tutti i fan del manga e a coloro che amano disegnare che avranno la grande occasione di vedere il proprio lavoro pubblicato in Giappone all’interno del volume n. 37 o 38 e successivamente in uno dei volumi della serie in versione italiana.

Per partecipare al concorso, infatti, basterà disegnare, seguendo le linee guida illustrate qui sotto, uno dei personaggi della serie del maestro Suzuki il quale sceglierà personalmente i lavori da premiare.

Regolamento e dettagli concorso The Seven Deadly Sins

  • Disegna uno dei personaggi della serie manga THE SEVEN DEADLY SINS di Nakaba Suzuki.
  • Utilizza un foglio bianco, il formato non è importante, oppure manda il tuo disegno in formato digitale (verrà accettato sia l’orientamento orizzontale che verticale dell’immagine).
  • Utilizza una penna nera (non sono consentite né matite, né portamina, né altra tipologia di colori).
  • Scrivi il tuo nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico, in STAMPATELLO leggibile, sul retro del foglio illustrato o nel file digitale.
  • Spedisci il tuo lavoro all’indirizzo postale riportato di seguito: Edizioni Star Comics s.r.l. – Strada delle selvette n.1 bis/1 – 06134 Bosco (PG) o via e-mail all’indirizzo: [email protected].
  • All’esterno della busta da spedizione riporta, in STAMPATELLO leggibile, la dicitura: CONCORSO THE SEVEN DEADLY SINS.
  • La data di inizio del concorso è il 1 APRILE 2019.
  • Tutti i lavori dovranno essere recapitati entro il 31 MAGGIO 2019 (N.B. farà fede la data di arrivo e non il timbro con la data di spedizione).

A seguire, tutti i lavori verranno spediti da Edizioni Star Comics alla redazione di Shonen Magazine, la rivista che pubblica The Seven Deadly Sins in Giappone, e l’autore Nakaba Suzuki si occuperà personalmente di selezionare le illustrazioni.

L’autore farà una scelta assolutamente imparziale tra le immagini mandate dai lettori di tutto il mondo.

I migliori disegni verranno pubblicati in Giappone all’interno del n. 37 o 38 della serie The Seven Deadly Sins e successivamente in uno dei volumi in versione italiana. I vincitori riceveranno inoltre alcuni gadget speciali direttamente dal Giappone.