L’eroina preferita da Captain Marvel è Sailor Moon

Il suo impatto con il mondo dei cinecomic è stato un vero successo, tanto che Captain Marvel si accinge a diventare uno dei più grandi successi cinematografici Marvel, con la nuova supereroina interpretata da Brie Larson che tutti ormai non vedono l’ora possa confrontarsi con Thanos in Avengers: Endagame.

Brie Larson, interprete di Captain Marvel, rivela che la sua eroina preferita è Sailor Moon

L’attrice premio Oscar ha fornito un’interpretazione magnifica nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel e, in una recente intervista “coccolosa” rilasciata a Buzzfeed, ha rivelato che la sua eroina preferita è sempre stata Sailor Moon, tanto da rientrare ogni giorno a casa di corsa da scuola per non perdersi le puntata della bionda guerriera Sailor.

https://twitter.com/byraffy/status/1104541575735009281

Il mio punto di riferimento nella vita vera è sicuramente la mia mamma.

Inoltre ho amato le Spice Girls, e ogni giorno arrivavo a casa di corsa, per non perdere nemmeno un secondo di Sailor Moon.

Trama, trailer, dettagli e data d’uscita di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra si trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson e Jude Law.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche nel ruolo di assistente regista.

Il film ha debuttato nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...