Okko’s Inn: fantasmi e tante emozioni, nel primo trailer del film anime di GKids

Arriverà nei cinema d’oltreoceano il prossimo 22 aprile Okko’s Inn, il nuovo lungometraggio animato basato sulla una tenera storia di fantasmi e prodotto da GKids.

È online il primo trailer di Okko’s Inn, una tenera storia di fantasmi e un nuovo potenziale successo animato dallo studio Madhouse

Creato dal famoso studio di animazione Madhouse e dal regista Kitaro Kosaka, responsabile di numerose animazioni dell’immortale Studio Ghibli, Okko’s Inn “unisce perfettamente i paesaggi immersivi e idilliaci del Giappone con il fascino dei libri di fiabe di fantasmi“.

Ecco la sinossi ufficiale del film, seguita dal primo trailer sottotitolato in inglese:

Dopo aver perso i suoi genitori in un incidente stradale, Okko va a vivere in campagna con sua nonna, che gestisce una tradizionale locanda giapponese costruita sopra un’antica sorgente che si dice abbia acque curative. Mentre va in giro per le sue faccende e si prepara a diventare la prossima custode della locanda, Okko scopre che ci sono spiriti che vivono lì e che solo lei li può vedere – non si tratta di fantasmi spaventosi, ma affettuosi spiriti che le tengono compagnia, giocano con lei e la aiutano a familiarizzare nel suo nuovo ambiente. Il motto della locanda è che si accoglie chiunque e non si rifiuta nessuno, e questo sarà presto messo alla prova quando una serie di nuovi ospiti sfidano la capacità di Okko di essere una locandiera gentile. Ma alla fine Okko scopre che dedicarsi agli altri è la chiave per prendersi cura di sé stessa.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!