The Witcher: ecco Yennefer in un filmato del dietro le quinte

henry cavill The Witcher

Un breve filmato di pochi secondi, girato durante le riprese della serie TV Netflix The Witcher, ci mostra l’aspetto della maga Yennefer che sarà interpretata dall’attrice Anya Chalotra.

Un video del dietro le quinte di The Witcher ci mostra Anya Chalotra nei panni della maga Yennefer

Il video, visibile qui di seguito e diffuso via Reddit, mostra i momenti che precedono le riprese di una delle scene dello show, interrompendosi pochi secondi dopo il ciak del regista per evitare spoiler.

First second of a rehearsal at Roque Nublo. Cut after 1 second to prevent spoilers 🙂 from r/netflixwitcher

In questi giorni erano trapelate online, sempre tramite Reddit, altre foto delle riprese che si stanno svolgendo a Roque Nublo (Rocca Nuvolosa), una particolare formazione rocciosa delle Isole Canarie.

Another Anya filming photo from yesterday from r/netflixwitcher

Another pic from yesterday’s filming: Yen and the unnamed mage fight, the woman in red lies on the ground from r/netflixwitcher

The Witcher, che avrà come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, vedrà nel cast anche Freya Allan che interpreterà Ciri.

Prima sinossi ufficiale di The Witcher

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant