Devil May Cry 5 è finalmente tra noi

Dalla giornata di ieri è finalmente arrivato Devil May Cry 5, l’atteso nuovo capitolo della saga Capcom.

Finalmente possiamo tornare a dare la caccia ai demoni con Devil May Cry 5, il nuovo capitolo della saga videoludica Capcom

Il videogioco d’azione, che ci riporterà in compagnia di Dante e Nero, facendoci conoscere il nuovo arrivato V, è già disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows.

L’ultimo super capitolo della serie action ti catapulta nel campo di battaglia di una nuova invasione demoniaca in cui l’ultima speranza dell’umanità è riposta nelle mani di tre cacciatori di demoni: Nero, Dante e il nuovo arrivato V.

Ognuno con un proprio stile di combattimento radicalmente diverso dagli altri e un esclusivo arsenale da cui attingere.

Vivi il momento culminante della saga dei Figli di Sparda e metti fine una volta per tutte all’eterna battaglia del bene contro il male.

Oltre alla versione standard di Devil May Cry 5, è disponibile anche una Deluxe Edition che in aggiunta al gioco include: 4 devil breaker alternativi per Nero, uno schema di colori alternativo per la moto di Dante, voci alternative per gli annunciatori degli Style Rank, 12 temi musicali da battaglia e i video “Dietro le Quinte” della realizzazione delle sequenze in live action.

Per quanto riguarda il post-lancio, ad aprile ci sarà un aggiornamento gratuito che riporterà la tanto amata modalità “Palazzo di Sangue”.

Quest’addizionale modalità adrenalinica mette il giocatore contro orde di nemici e boss, che diventeranno progressivamente più forti e letali, fino al raggiungimento della fine del Palazzo.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...