Quirky Circuits: nuovi pazzi robot arrivano dalla creatrice de “Le Case della Follia”

Quirky Circuits

Nikki Valens, coautrice di giochi da tavolo in stile lovecraftiano come Le case della Follia, Arkham Horror ed Eldritch Horror, con Quirky Circuits ha deciso di spostare la sua attenzione su altri tipi orrore, quelli legati al mondo domestico.

Quirky Circuits sarà un gioco cooperativo dove ciascun giocatore compirà però scelte nascoste

Quirky Circuits sarà un gioco veloce per 2-4 giocatori dai 7 anni in su in cui i partecipanti dovranno cercare di cooperare con codificando collettivamente una serie di istruzioni per un robot per le pulizie di casa. La parte divertente è che nessuno saprà però su quali comandi stanno lavorando gli altri aspiranti programmatori.

Quirky Circuits è un gioco di programmazione di robot in cui ogni giocatore contribuisce alla programmazione di un adorabile robo-amico. Ma attenzione: nessuno sa quali comandi saranno lanciati dagli altri giocatori!

Sarete in grado di aiutare il piccolo robot a portare a termine il suo compito o scatenerete il caos automatizzato?

Fate attenzione perché dovrete lavorare insieme prima che la batteria del tuo robot sia scarica! Con 21 scenari di crescente intensità, Quirky Circuits è garantito per offrire ore di divertimento al cervello.

Come potete immaginare, con 21 scenari già inclusi nella scatola base, viste le molteplici possibilità di mandare a monte i vari obiettivi e dovendo collaborare “segretamente” con gli amici, la rigiocabilità del nuovo titolo di Nikki Valens si preannuncia molto alta.

Il titolo sarà rilasciato entro la fine dell’anno da Plaid Hat Studio, casa editrice che già conosciamo grazie alle recenti uscite di Comanauts e Stuffed Fables (quest’ultimo anche citato da Forbes nella sua personale classifica dei 30 giochi da tavolo da non perdere nel 2019).

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.