I Simpson: presto non vedremo più in circolazione l’episodio con Michael Jackson

Vi ricordate dell’episodio de I Simpson in cui Michael Jackson partecipò come guest star prestando la voce ad un paziente di un istituto di igiene mentale diventato amico di Homer? Presto non saremo più in grado di vederlo in televisione.

L’episodio de I Simpson con Michael Jackson sarà rimosso dalla distribuzione dopo le rivelazione del documentario HBO Leaving Neverland

In seguito alla messa in onda del documentario su Michael Jackson, Leaving Neverland, l’episodio de I Simpson con protagonista la pop star sarà infatti rimosso dalla distribuzione, come affermato dal produttore dello show Jim Brooks al The Wall Street Journal:

Sono contro qualsiasi tipo di rogo di libri. Ma questo è il nostro libro e abbiamo il permesso di rimuoverne un capitolo.

Il documentario in due parti di HBO, trasmesso solo pochi giorni fa, ha sollevato infatti un polverone nel momento in cui due uomini, Wade Robson e James Safechuck, hanno raccontato dettagliatamente di come fossero stati abusati sessualmente dal Re del Pop.

Ecco il video dell’ormai celebre canzone cantata nell’episodio rimosso dalla distribuzione, “Stark Raving Dad”:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TV Line

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...