I Simpson: presto non vedremo piĆ¹ in circolazione l’episodio con Michael Jackson

I Simpson Michael Jackson

Vi ricordate dell’episodio de I Simpson in cui Michael Jackson partecipĆ² come guest star prestando la voce ad un paziente di un istituto di igiene mentale diventato amico di Homer? Presto non saremo piĆ¹ in grado di vederlo in televisione.

L’episodio de I Simpson con Michael Jackson sarĆ  rimosso dalla distribuzione dopo le rivelazione del documentario HBO Leaving Neverland

In seguito alla messa in onda del documentario su Michael Jackson, Leaving Neverland, l’episodio de I Simpson con protagonista la pop star sarĆ  infatti rimosso dalla distribuzione, come affermato dal produttore dello show Jim Brooks al The Wall Street Journal:

Sono contro qualsiasi tipo di rogo di libri. Ma questo ĆØ il nostro libro e abbiamo il permesso di rimuoverne un capitolo.

Il documentario in due parti di HBO, trasmesso solo pochi giorni fa, ha sollevato infatti un polverone nel momento in cui due uomini, Wade Robson e James Safechuck, hanno raccontato dettagliatamente di come fossero stati abusati sessualmente dal Re del Pop.

Ecco il video dell’ormai celebre canzone cantata nell’episodio rimosso dalla distribuzione, ā€œStark Raving Dadā€:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte:Ā TV Line