Whiskey Cavalier: l’8 marzo arriva su Infinity la nuova serie TV con Lauren Cohan

In attesa di capire se davvero ci sarà uno spin-off di The Walking Dead incentrato sulla figura di Maggie, Lauren Cohan torna sul piccolo schermo con Whiskey Cavalier.

L’8 marzo debutta su Infinity Whiskey Cavalier, la nuova serie TV con Lauren Cohan di The Walking Dead

L’ex leader di Hilltop sarà la protagonista dell’attesa serie TV ABC nei panni di Francesca “Frankie “Trowbridge accanto all’agente dell’FBI Will Chase (Scott Foley).

Due agenti uno dell’FBI e uno della CIA, il divertimento, così come il crime, sono assicurati!

Lo show verrà trasmesso da Infinity, con un episodio a settimana, a partire da venerdì 8 marzo.

Trama di Whiskey Cavalier

Will è un ex pilota di elicotteri della marina, convertito ora in uno dei migliori agenti federali su cui il Bureau può sempre fare affidamento. Frankie invece ha un passato misterioso ed è una donna che è tutta un enigma, che farà perdere la testa, e non solo, a Will.

L’alchimia fra i protagonisti è innegabile, anche quando saranno in qualche modo costretti a lavorare insieme. Se siete alla ricerca di crime e action con un pizzico di romance, questa è la serie che fa per voi!

Sotto la guida del comando delle spie internazionali Frankie e Will lavorano insieme, ma non sono da soli. Nel team, infatti, anche Jai, il miglior amico di Frankie, Edgar, ex analista della NASA e la profiler dell’FBI, migliore amica di Will, Susan.

Recuperare oggetti dal valore inestimabile, disinnescare una bomba o salvare vite innocenti. Questi agenti sono pronti a tutto, offrendo inoltre con le loro avventure un mix di azione, romanticismo e comicità, per una perfetta dramedy dal respiro internazionale.

Whiskey Cavalier è prodotta da Warner Bros. Television.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...