Suicide Squad 2: Idris Elba sostituirà Will Smith nei panni di Deadshot

Potrebbe essere quello di Idris Elba il nome dell’attore che sostituirà Will Smith nei panni di Deadshot in Suicide Squad 2.

Warner Bros. sembra aver optato per un recasting del personaggio interpretato da Smith nel film del 2016, dopo l’abbandono dell’attore annunciato solamente pochi giorni fa. A riportare la notizia è stato Variety, spiegando che la decisione (secondo la fonte interna alla major) è già stata presa.

Idris Elba sostituirà Will Smith nei panni di Deadshot mentre Margot Robbie, al momento, è l’unico nome confermato per Suicide Squad 2

Margot Robbie pare essere quindi al momento l’unico nome confermato per il sequel di Suicide Squad, tornando nei panni di Harley Quinn, mentre James Gunn sarà certamente dietro alla macchia da presa e a quella da scrivere, dirigendo e sceneggiando la pellicola.

Margot Robbie Harley Quinn

L’uscita del film rimane fissata per il 6 agosto 2021, anche se potrebbe subire uno slittamento a causa dei numerosi ritardi nello sviluppo del progetto.

Personalmente avrei preferito vedere il ritorno di Smith nei panni di Deadshot, o non vedere affatto il ritorno del personaggio nel sequel (odio quando cambia il volto di un personaggio in una saga).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...