Hellboy: RED è anche nel trailer italiano del film

hellboy david harbour

A distanza di una settima dall’uscita del trailer in lingua originale, è approdato online in queste ore il trailer italiano di Hellboy, il film con protagonista David Harbour nei panni del personaggio creato da Mike Mignola.

È finalmente online anche il trailer italiano di Hellboy, l’attesa pellicola di Neil Marshall in arrivo nei cinema il prossimo 11 aprile

Potete dargli un’occhiata come sempre direttamente qui sotto:

Diretto da Neil Marshall, oltre alla star di Stranger Things David Harbour il cast del film vede Ian McShane nei panni del Professor Bruttenholm (il padre adottivo di Red), Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo di Nimue, la Regina di Sangue.

Il film racconterà della battaglia del Rosso Demone contro un’antica maga decisa a distruggere l’umanità per soddisfare una sua vendetta personale.

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

La data d’uscita di Hellboy nelle sale cinematografiche italiane è stata fissata per il prossimo 11 aprile.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Tutti i poster Marvel dell’MCU senza scritte e ad altissima risoluzione da scaricare gratis