Good Omens: online il nuovo trailer della serie Amazon con Michael Sheen e David Tennant

Good Omens

Amazon Prime Video ha diffuso online in questi minuti il nuovo trailer di Good Omens, l’attesa serie TV originale dell’azienda che vedrà David Tennant e Michael Sheen nei panni di un angelo e di un demone intenzionati a salvare la Terra dall’apocalisse.

Michael Sheen e David Tennant sono in cerca dell’Anticristo, nel nuovo trailer dell’attesa serie TV ‘Good Omens

Nel nuovo trailer, ricco di scene inedite, vediamo Aziraphale e Crowley unire le forze per trovare l’Anticristo che metterà fine ai nostri giorni sulla Terra.

Eccolo:

La serie, tratta da Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch di Neil Gaiman e Terry Pratchett, seguirà le vicende del demone Crowley e dell’angelo Aziraphale che, essendo abituati alla vita sulla Terra, cercano di impedire la venuta dell’anticristo e con essa la battaglia finale tra Paradiso e Inferno.

Diretta da Douglas Mackinnon, la serie vedrà Neil Gaiman in qualità anche di showrunner. Nel cast troveremo anche Jon Hamm, Jack Whitehall, Michael McKean, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy e Ariyon Bakare.

Frances McDormand darà la voce a Dio, mentre Benedict Cumberbatch sarà la voce di Satana e Brian Cox sarà quella della Morte.

La prima stagione, composta da un totale di sei episodi, debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 31 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!