Sonic the Hedgehog: online le prime immagini ufficiali del film

Sono trapelate online le prime immagini di Sonic the Hedgehog, il film live action ispirato al celebre videogioco SEGA.

Ecco le prime immagini ufficiali del protagonista del film live action Sonic the Hedgehog

Si tratta di materiale relativo alle linee guida di utilizzo delle immagini di Sonic per il merchandise promozionale associato alla pellicola prodotta da Paramount Pictures.

A svelarle è stato lo sceneggiatore e comico Mike Drucker attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Drucker non ha rinunciato a lanciare una belal frecciatina, non tanto piccola a dire il vero, a chi si è occupato della realizzazione delle artwork:

Hanno fatto sembrare Sonic the Hedgehog come la mascotte di una pubblicità farmaceutica per qualche tipo di disturbo/malattia.

In effetti non gli si può dare torto, anche se è meglio attendere il primo trailer per giudicare la bontà della resa grafica CGI dell’iconico riccio blu.

Sinossi e dettagli di Sonic the Hedgehog

Nel film, combinazione di live action e CGI Sonic (Ben Schwartz) trascinerà un poliziotto del Sud Dakota (James Marsden) in un avventuroso viaggio attraverso gli USA alla ricerca degli anelli d’oro prima che questi cadano in mano al Dr. Robotnik.

Diretto dall’esordiente Jeff Fowler, con Tim Miller (Deadpool) come produttore esecutivo, il film debutterà nei cinema a stelle e strisce il 15 novembre 2019.

Cosa ne pensate di queste prime immagini? Su, abbiate coraggio e scatenatevi qui sotto con i vostri commenti.