Pozioni Esplosive: Ghenos Games annuncia l’arrivo dell’espansione in Italia

Pozioni Esplosive

Ghenos Games, poche ore fa, ha annunciato ufficialmente l’arrivo della seconda espansione di Pozioni Esplosive in Italia.

Presto in Italia potremo giocare alla nuova espansione dell’acclamato gioco da tavolo ‘Pozioni Esplosive’, grazie a Ghenos Games

Il Sesto Studente, la seconda espansione di Pozioni Esplosive (la prima, invece, è Il Quinto Ingrediente), permetterà, come facilmente intuibile dal titolo, di giocare in 6 persone e aggiungerà un nuovo dispenser degli ingredienti in plastica.

Arriva a breve in Italiano Pozioni 6° Studente! La nuova espansione del celebre e popolarissimo Pozioni Esplosive esce in una confezione con elegante finestra da cui traspare un ulteriore Dispenser in plastica! Questo potrà essere usato da coloro che hanno comprato la versione di Pozioni col Dispenser in cartone! Tutto compatibile. Inoltre saranno aggiunti due tipi nuovi di Pozioni e si potrà arrivare a giocare fino in 6 giocatori appunto. Tanta tanta roba per un brand diventato oramai famoso nel mondo del gioco in scatola!
Must Have

Nella nuova espansione sono state introdotte inoltre le regole per giocare con 2 dispenser alla volta, due nuove pozioni, e un nuovo ingrediente: le Foglie di Mandragora.

Il gioco sembra che sarà disponibile già a partire dalla prossima settimana ma chi vorrà dargli uno sguardo in anteprima potrà certamente farlo all’imminente Modena Play 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!