Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco le foto della seconda parte

Netflix ha da poco svelato le prime foto della seconda parte di Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie TV che tornerà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 5 aprile.

Sono state diffuse online le prime foto della seconda parte di Le terrificanti avventure di Sabrina

Sarà il lato più oscuro della giovane Sabrina ad essere esplorato nella seconda parte, con la protagonista sempre più curiosa di scoprire e conoscere le sue radici, stando comunque attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali.

Sinossi e dettagli della seconda parte

Sabrina dovrà districarsi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, mentre la giovane strega è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e all’intera città di Greendale.

La situazione non sarà affatto facile, soprattutto quando c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

La sceneggiatura della serie Netflix porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics.

Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Oltre a Kiernan Shipka, nel cast di Le terrificanti avventure di Sabrina troviamo: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.