Swamp Thing: ecco le prime immagini della serie TV DC

Manuel Enrico Di Manuel Enrico 2 Min di lettura

Mentre in America sta andando in onda la prima stagione di Doom Patrol, la curiosa super squadra di DC Comics vista anche nel recente Titans, l’attenzione dei fan è già sulla prossima proposta delle serie ispirate all’universo DC: Swamp Thing!

Swamp Thing, la futura serie ispirata all’universo DC, si mostra in un breve filmato

La serie dedicata al personaggio creato da Bernie Wrightson è attesa con una certa ansia dai fan, ma nonostante sia ormai prossima la sua uscita non si hanno ancora dettagli che ci lascino comprendere cosa ci attenderà.

Il primo sguardo a Swamp Thing, tuttavia, è stato offerto in questi giorni da Len Wiseman, regista e produttore esecutivo della serie.

Martedì sul profilo Instagram del regista è comparso un brevissimo video in cui si respira l’atmosfera spaventosa della nuova serie TV.

https://www.instagram.com/p/Bucq_5cjrcT/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel video si vede un uomo, che potrebbe esser Wiseman, vagare per una palude, cercando qualcosa nell’acqua.

Onestamente, da questo video non si vede molto, ma è sufficiente a comprendere come l’atmosfera dei fumetti sarà un elemento fondamentale per la futura serie DC.

Durante un’intervista, Gary Dauberman, showrunner della serie aveva annunciato che l’ispirazione per la serie sarebbe stato lo Swamp Thing di Alan Moore.

Abbiamo sempre desiderato rendere Swamp Thing il più adulto possibile, utilizzando violenza e temi maturi per renderlo spaventoso.

Dato che sarà diffuso attraverso i canali di DC, ci hanno spinti , come se fosse necessario, ad esser i più estremi possibili.

Ci siamo ispirati molto alla gestione di Alan Moore di Swamp Thing. Gli appassionati della serie sanno come il tutto sarà quindi abbastanza eclettico e spaventoso.

Vogliamo realmente rendere reale la visione di Moore offerta negli anni ’80.

Con simili premesse, l’attesa per Swamp Thing si fa ancora più interessante!

Condividi questo articolo