Children of the Sea: online il primo teaser trailer e il poster

La TOHO, casa di produzione cinematografica nipponica, ha diffuso online il primo teaser trailer di Children of the Sea, il lungometraggio anime ispirato all’omonimo manga di Daisuke Igarashi del 2007 edito in italia da Planet Manga.

È online il primo teaser trailer di Children of the Sea, lungometraggio anime ispirato all’omonimo manga di Daisuke Igarashi del 2007

Il promo video dell’adattamento animato prodotto da Studio 4°C, ci permette di ascoltare anche un’anticipazione della colonna sonora composta da Joe Hisaishi dello Studio Ghibli.

Children of the Sea, che  debutterà nelle sale giapponesi il 7 giugno, arriverà anche in Italia grazie a Dynit, come annunciato dall’editore italiano nel corso dello scorso Lucca Comics and Games.

Trama di Children of the Sea

Quando Ruka, liceale ribelle, era più giovane, vide un fantasma nella vasca dell’acquario presso il quale lavora suo padre.

Ora la ragazza si sente attratta dall’acquario e dai due misteriosi ragazzi che incontra lì, Umi e Sora.

I due sono stati allevati dai dugonghi e sembrano sentire lo stesso strano richiamo del mare come Ruka.

Il papà di Ruka e gli altri adulti che lavorano nell’acquario sono solo lontanamente consapevoli di ciò che i bambini stanno vivendo, affascinati dal leggiadro e sorprendente modo di nuotare di Umi e Sora.

Nel frattempo tutti dovranno fare i conti con una strana anomalia che sta sconvolgendo tutto il pianeta: tutti i pesci del mondo stanno scomparendo.

Fonte: ANN

Commenti
Caricamento...