Sadako: la maledizione della bambina di The Ring ora viaggia su YouTube

sadako

Sadako, la bambina demone  protagonista del romanzo horror Ring di Kōji Suzuki, che ha ispirato l’omonimo film di Hideo Nakata e il remake statunitense cult The Ring, sta per tornare al cinema.

È online il primo trailer di Sadako, nuova incarnazione del franchise horror The Ring

È stato infatti diffuso online il primo trailer di Sadako, la nuova pellicola del fortunato franchise horror che debutterà nelle sale giapponesi nel mese di maggio.

Nel libro di Suzuki e negli adattamenti cinematografici successivi, la terribile e mortale maledizione colpiva tutti coloro che guardavano la videocassetta in cui la bambina di The Ring (Samara nella versione USA) spuntava fuori dal pozzo con i suoi lunghi capelli neri, in una delle scene più iconiche della cinematografia mondiale.

Tuttavia in questo nuovo film, ambientato ai giorni nostri, anche i demoniaci anatemi vanno al passo coi tempi e Sadako scatenerà la sua sequenza di morti non più tramite il VHS, ma attraverso YouTube, in maniera tale da rendere ancora più devastante il suo infernale potere.

Protagonista del film è Mayu (Eliza Ikeda ), consulente presso un ospedale psichiatrico e sorella di uno youtuber autore di un raccapricciante e misterioso filmato che racconta eventi e morti riconducibili alla maledizione di Sadako.

Il film, in uscita il 24 maggio nelle sale giapponesi, vede nuovamente la regia di Hideo Nakata che ha diretto l’originale giapponese del 1998 e di The Ring 2, sequel del remake USA del 2002.

Fonte: SoraNews24

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Il Grinch
Il Grinch: l’edizione steelbook 4K arriverà in tempo per rubarci il Natale