Ghostbusters 3: Finn Wolfhard e Carrie Coon saranno nel film

Dopo l’annuncio a sorpresa del film, in queste settimane si sta delineando il cast di Ghostbusters 3 in cui, stando a quanto riportato da Variety in queste ore, potrebbero far presto il loro ingresso anche Finn Wolfhard e Carrie Coon.

ghostbusters 3

Le star di Stranger Things e Fargo, Finn Wolfhard e Carrie Coon, sono ora in trattative per unirsi al cast dell’atteso film di Jason Reitman: Ghostbusters 3

Già protagonista di Stranger Things e IT, Finn Wolfhard potrebbe presto tornare ad indossare la divisa da acchiappafantasmi (lo aveva già fatto nella serie Netflix grazie ad un costume di Halloween) nel ruolo di uno dei quattro giovani protagonisti. Carrie Coon invece interpreterà sua madre, una donna single.

Il film sarà un sequel diretto della pellicola del 1989, Ghostbusters 2, ed è stato scritto da Gil Kenan e Jason Reitman (regista del film e figlio dello stesso Reitman che lavorò dietro alla macchina da presa delle pellicole originali).

Il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Rick Moranis e Annie Potts, potrebbe tornare anche in questa nuova avventura sul grande schermo, nonostante i protagonisti è stato confermato che saranno due ragazzi e due ragazze.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!