Wizard’s Garden: il video in anteprima esclusiva del nuovo gioco di XV Games

XV Games si sta preparando per il Modena Play 2019, kermesse alla quale la giovane azienda bresciana presenterà i giochi da tavolo in uscita nel 2019 sotto il proprio marchio.

Fra questi spicca Wizard’s Garden, gioco che abbiamo avuto l’onore di provare direttamente con Marcello Bertocchi, il patron di XV Games, e che vi presentiamo con un video che potete trovare sul nostro canale YouTube e, naturalmente, qui sotto.

XV Games ci presenta in una breve intervista Wizard’s Garden, un gioco di Tim Schutz

Wizard’s Garden porta sui nostri tavoli un gioco da tavolo, mai pubblicato in “versione fisica” ma finora reso disponibile solo su alcune piattaforme di tabletop gaming online, che rispetta a pieno lo stile e la filosofia della casa editrice.

Dopo Libraria, XV Games ci regala ancora una volta un astratto per 2 giocatori, di genere classico assimilabile alla famiglia di Reversi ed Othello, dove l’interessante gameplay “controintuitivo” rappresenta di fatto il suo punto di forza principale.

Ma chi meglio dell’editore può spiegarvi esattamente di cosa si tratta? Eccovi quindi il video in anteprima che vi abbiamo promesso sin dall’inizio, così da poter approfondire e capire meglio di cosa si tratta.

Chiudiamo ringraziando ancora Marcello Bertocchi per averci concesso questa anteprima di Wizard’s Garden che sarà disponibile, ricordiamo, a partire dal Modena Play. Nel frattempo voi continuate a seguirci su YouTube ed iscrivetevi (se non l’avete già fatto) a tutti i nostri canali social.

Infine, fateci sapere cosa ne pensate del nuovo gioco di XV Games lasciando un commento qui sotto.