I Cavalieri dello Zodiaco: Le porte del paradiso, Yamato Video apre i preordini

Yamato Video ha da poco annunciato, tramite un post sulla propria pagina Facebook, di aver dato il via ai preordini dell’edizione home video del film del 2004 I Cavalieri dello Zodiaco: Le Porte del Paradiso, il quinto lungometraggio della saga che sarà disponibile esclusivamente presso il negozio Yamato Shop.

Aperti i preordini dell’edizione home video de I Cavalieri dello Zodiaco: Le Porte del Paradiso disponibile solo da Yamato Video

Si tratta della prima edizione a tiratura limitata per collezionisti (Blu-ray Disc + DVD Combo Pack con Booklet) del quinto capitolo de I Cavalieri dello Zodiaco che vanta l’intramontabile character design del compianto Shingo Araki (animatore e supervisore anche di Devilman, Ufo Robot Goldrake, Lady Oscar e tanti altri).

L’uscita è prevista per la fine del mese di Aprile al prezzo scontato di 27,99 euro (anziché 34,99 euro), con i primi 200 preordini che riceveranno un omaggio “vintage”.

Trama de I Cavalieri dello Zodiaco: Le Porte del Paradiso

Pegasus, perduti i poteri in seguito allo scontro mortale col re degli inferi Ade, è divenuto un guscio vuoto.

La sorella maggiore di Atena, Artemide «la dea della luna», una tra i dodici dei dell’Olimpo, invia comunque tre angeli per toglierlo di mezzo poiché ha contrastato gli dei.

Tuttavia, di fronte a loro si para Isabel, che salva la vita di Pegasus a condizione di abbandonare il rango di Atena e consegnare il mondo terrestre ad Artemide.

Artemide, assurta al dominio sul mondo terrestre, tenta di sterminare il sudicio genere umano, e intanto Isabel, che ha perduto i poteri di dea, tenta di proteggerlo versando il proprio sangue…

In quel momento un dito di Pegasus, che non dovrebbe muoversi, si muove!

Pegasus, per proteggere il mondo terrestre e Isabel, si dirige al Grande Tempio come strisciando. Anche Sirio, Crystal, Andromeda e Phoenix si dirigono da Atena, ma sul loro cammino appaiono gli angeli.

Pegasus e gli altri combattono pur riportando lesioni su tutto il corpo. In breve tempo davanti a loro fa la sua apparizione non solo Artemide, ma anche un dio dell’Olimpo fratello maggiore di Atena.

Riusciranno dunque Pegasus e gli altri a sopraffare il dio che si fregia di essere il piú forte dell’intero universo?

Riusciranno a proteggere Isabel e il genere umano?!

xxx

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...