IT: Capitolo 2 avrà la scena più ricca di sangue della storia del cinema horror

IT spin-off

Dovremo ancora aspettare un bel po’ per poter scoprire cosa accadrà al Club dei Perdenti in IT: Capitolo 2 ma Jessica Chastain, che vestirà i panni di Beverly Marsh adulta, ha pensato bene di far schizzare l’hype dei fan alle stelle.

Jessica Chastain rivela che IT: Capitolo 2 avrà la scena più ricca di sangue della storia del cinema horror

L’attrice, che abbiamo da poco ammirato letale e spietata nel nuovo trailer di X-Men: Dark Phoenix, nel corso della sua apparizione al The Tonight, ha rivelato che il sequel di IT avrà una delle scene più intrise di sangue che sia mai esistita in un film horror:

Oh, sto per dire qualcosa che penso mi metterà nei guai, ma lo farò ugualmente. Potrebbe essere uno spoiler!

Nel film c’è una scena che qualcuno sul set ha definito come quella più ricca di sangue che ci sia mai stata in un film horror.

L’attrice, che era infatti apparsa ricoperta di sangue nella foto che annunciava la fine delle sue riprese per il film di Muschietti, ha continuato descrivendo quello che è accaduto dopo aver girato la scena:

Ti dirò, il giorno dopo tiravo fuori ancora sangue da dentro gli occhi. Sangue finto! È spaventoso, amico. Io amo le cose spaventose, ma è più divertente essere la persona spaventosa che quella che si spaventa.

Insomma, si tratta di una bella rivelazione, voi cosa ne pensate?

Inoltre,  dato che i fan di Stepehen King potrebbero aver intuito di quale scena si tratti, vi chiediamo di non spoilerare nulla nei commenti, in maniera tale che a nessuno venga rovinata la sorpresa.

Trama e dettagli di IT: Capitolo 2

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise.

Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante.

Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

Nel cast del film torveremo James McAvoy (Bill), Bill Hader (Richie), Jessica Chastain (Beverly), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie) e Andy Bean (Stanely Uris).

Il film, ambientato 27 anni dopo la prima pellicola, debutterà nei cinema a stelle e strisce il 6 settembre 2019.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Battle at Big Rock Jurassic World
Battle at Big Rock: il corto ufficiale di Jurassic World è online