Amazon Play&Shop continuerà fino al 31 marzo

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Amazon ha annunciato di aver esteso la durata della promozione Play&Shop fino al 31 marzo 2019.

Amazon Italia ha esteso la durata dell’evento Play&Shop fino al prossimo 31 marzo. Ecco come partecipare alla promozione

Per chi non lo sapesse, iscrivendosi a Play&Shop si avrà la possibilità di giocare ai propri giochi preferiti su dispositivi Android, come ‘Clash of Clans’ e ‘Candy Crush Saga’ potendo approfittare di fantastici sconti e offerte per i clienti Amazon. Ogni acquisto in-app sarà scontato del 10% e il credito ti verrà fornito sotto forma di buono Amazon spendibile dal mese successivo.

Ecco come accedere all’iniziativa e una semplice guida per installare l’Amazon Appstore sul vostro dispositivo e avere accesso a tante fantastiche offerte:

  1. Nel menu Impostazioni telefono, premere “Sicurezza” o “Applicazioni” (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di ‘origini sconosciute’ confermando con “OK”.
  2. Scarica l’applicazione tramite il link qui e segui le istruzioni.
  3. Quindi aprire l’applicazione “Download“, scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa.
    Una volta completata l’installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”, et voilà, il gioco è fatto.

Cosa ne pensate? State approfittando della promozione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo