Hideo Kojima: ecco l’action figure del game designer a tema Devil May Cry

Di Lorenzo Ferrero 2 Min di lettura

Lo sviluppatore e regista di videogiochi Hideo Kojima, che continua ad essere la centro delle nostre preghiere affinché ci regali finalmente Death Stranding, è una vera superstar del settore videoludico.

Un fan ha realizzato un action figure di Hideo Kojima nei panni di Dante, il protagonista di Devil May Cry

La sua popolarità presso gli appassionati lo fa competere direttamente con gli stessi iconici personaggi dei videogiochi da lui creati, così un fan del game designer di Tokyo, ha creato una action figure dedicata proprio a Kojima.

La particolarità di questa figure è che è nata “fondendo” i tratti caratteristici di di Kojima con quelli di Dante, il protagonista di Devil May Cry.

Un fan ha deciso di creare una Action Figures mischiando le fattezze di Hideo Kojima con quelle di Dante di Devil May Cry, restituendo un risultato bellissimo e terrificante.

Il risultato è, a mio modesto parere, sublime e terrificante allo stesso tempo.

Questa action figure intitolata “Konami May Cry“, però, è solo l’ultima di una lunga serie di mash-up creati da Bayuarafat, l’accanito fan di Hideo Kojima.

Spulciando sul suo profilo Twitter possiamo ammirare il game designer nelle vesti sia di Raiden, il cyborg ninja di Metal Gear Rising: Revengeance, che di Solid Snake in altri capitoli della celebre saga Metal Gear Solid di Konami.

Chissà se, in un futuro, qualcuno non prenda spunto da queste fantastiche action figure pensando ad una produzione per il mercato perché, sono sicuro, farebbero davvero un figurone nella mia vetrinetta.

Cosa ne pensate? Qual è la figure che vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Dualshockers

Condividi questo articolo