Hearthstone: l’HCT Winter Championship inizia giovedì

hearthstone winter championship

A qualche giorno di distanza dalla rivelazione dei dettagli del nuovo Hearthstone Masters, Blizzard annuncia che l’HCT Winter Championship inizierà giovedì 28 febbraio e vedrà 16 tra i migliori giocatori di Hearthstone del mondo (che rappresentarno Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa) affrontarsi alla Blizzard Arena di Los Angeles.

Blizzard annuncia che l’HTC Winter Championship di Hearthstone partirà giovedì 28 febbraio

Speranzosi di assicurarsi uno dei quattro posti rimanenti all’HCT World Championship di aprile, i giocatori puntano anche a conquistare, oltre a una fetta del succoso montepremi da 250.000 dollari, ovviamente l’ambito titolo di HCT Winter Champion.

I fan degli eSport possono seguire la diretta sul canale Twitch di Hearthstone a partire dalle ore 17:30 CET.

Per tutti i dettagli, incluso l’elenco completo dei giocatori e il cast dei commentatori, potete dare un’occhiata al blog ufficiale dell’HCT Winter Championship.

Scegli il tuo campione

I giocatori di Hearthstone possono nuovamente scegliere il loro campione e ottenere buste gratuite durante l’HCT Winter Championship!

I partecipanti riceveranno una busta de La sfida di Rastakhan solo per aver scelto il proprio campione, e una busta aggiuntiva ogni volta che il suddetto campione avanza alla fase successiva: quarti di finale, semifinali e finali.

Sulla pagina della votazione “Scegli il tuo campione” sono disponibili tutti i dettagli.