La giacca di Black Panther ci farà vincere l’Oscar dello stile nerd

giacca di Black Panther

Con il suo graffiante e vincente impatto sull’Universo Cinematografico Marvel, Black Panther ha artigliato, è proprio il caso di dirlo, addirittura tre statuette durante la cerimonia degli Oscar 2019 che si è svolta la notte scorsa.

Ecco la giacca di Black Panther che può essere vostra se riuscirete a preordinare uno dei 1963 pezzi prodotti

Tra i premi portati in Wakanda dal film di Ryan Coogler, oltre a quello per la Miglior Scenografia e Colonna sonora originale, c’è anche il riconoscimento per i Migliori costumi.

Ed è proprio un outfit da Oscar che oggi, a poche ore dalla kermesse del Dolby Theatre, ha fatto brillare i nostri occhi di appassionati grazie alla stupenda giacca di Black Panther in edizione limitata proposta dal sempre più fornito e meravigliosamente ricco Merchoid.

Lo shop più nerd del momento non si è fatto scappare l’occasione di celebrare i primi tre Oscar di un cinecomic Marvel, aprendo QUI i preordini di un giubbetto di pelle nera che non ha nulla da invidiare a un costume in Vibranio.

Prodotta su licenza ufficiale Marvel, la giacca di Black Panther è prodotta in 1963 pezzi numerati, per celebrare proprio Avengers  #1 uscito a settembre del ’63.

giacca di Black Panther

Internamente rivestito da un’imbottitura trapuntata che non vi farà soffrire mai il gelo (dopotutto i veri supereroi non sentono freddo), presenta dettagli catarifrangenti che vi renderanno visibili anche di notte, quando l’oscurità è ancora più amica della Pantera Nera.

Questa giacca, oltre a essere perfetta per ogni occasione, è anche l’ideale mise per andare a ritirare un Oscar in perfetto stile Wakanda.

Artigliate anche voi lo stile vincente come un vero supereroe, cosa state aspettando?