Detective Pikachu: Ryan Reynolds annuncia l’arrivo di un nuovo trailer con un esilarante video

Lasciati da parte per un momento gli abiti del Mercenario Chiacchierone, Ryan Raynolds ha annunciato per domani, martedì 26 febbraio, l’arrivo di un nuovo trailer di Detective Pikachu, il film in live-action che lo vedrà nei panni di un ‘topo giallo parlante’!

Ryan Reynolds annuncia l’arrivo di un nuovo trailer di Detective Pikachu, e lo fa a modo suo!

Per annunciare l’arrivo di questo nuovo, attesissimo trailer, l’attore ha condiviso sul proprio profilo Twitter un video in cui spiega il lavoro che ha dovuto fare per entrare nella testa del Pokémon giallo, raccontando di quella volta in cui non è andato a prendere le figlie a scuola perché “Detective Pikachu non ha la benché minima idea di chi siano loro”.

Ecco il divertente video:

Trama, dettagli e data d’uscita di Detective Pikachu

La storia inizia quando l’asso dei detective Harry Goodman scompare misteriosamente e, a cercare di svelare l’arcano, arriverà l’ex compagno di Harry, il Pokemon Detective Pikachu: un adorabile super-investigatore esageratamente saggio ed esuberante che sorprende continuamente anche sé stesso.

Insieme a Pikachu c’è Tim, che diventa suo partner dopo alcune perplessità, lanciandosi in un’avventura elettrizzante, un viaggio in un mistero davvero intricato.

In una metropoli in cui umani e Pokémon convivono e in un mondo iperrealistico fatto d’azione, i due incontrano diversi Pokémon e scoprono delle scioccanti verità che potrebbero distruggere la pacifica coesistenza tra i due mondi e minacciare l’intero universo Pokémon.

Insomma, un nuovo trailer arriverà domani, mentre la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...