Macchine Mortali arriva il 27 marzo in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Universal Pictures Home Entertainment Italia annuncia che, a partire dal prossimo 27 marzo, saranno disponibili i formati Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD di Macchine Mortali, il film post-apocalittico prodotto da Peter Jackson e diretto da Christian Rivers.

Il 27 marzo arriva la versione home video in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD di Macchine Mortali

L’edizione home video di Macchine Mortali, che è già disponibile QUI in preordine offre un’esperienza visiva ad altissima definizione degli incredibili effetti speciali del film.

Inoltre, all’interno, sono presenti oltre 60 di contenuti speciali del dietro le quinte e commenti del regista, tra cui uno sguardo in profondità a come la crew del film ha dato vita alla visionaria ambientazione del film e alle gigantesche città motorizzate.

Sinossi di Macchine Mortali

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita.

Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

Tom Natsworthy (Robert Sheehan), proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva.

I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Contenuti bonus esclusivi nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD

Benvenuti a Londra – In questo dietro le quinte suddiviso in 5 parti, i produttori rivelano i segreti dietro l’ambizioso progetto di mettere un’intera città in movimento su ruote.La creazione della Bestia

  • I livelli di Londra
  • I più piccoli dettagli
  • Il museo di Londra
  • Medusa e St. Paul’s

Commento al film con il regista Christian Rivers

La fine degli antichi – Scoprite i segreti della Guerra dei Sessanta Minuti mentre viaggiate attraverso il Museo di Londra. Guidati dal Corpo degli Storici, scoprite cosa ha segnato la fine degli Antichi migliaia di anni prima degli eventi di Macchine mortali.

La serie di personaggi – Uno sguardo in profondità ai personaggi del film.

  • Hester Shaw
  • Tom Natsworthy
  • Anna Fang
  • Thaddeus Valentine
  • Shrike

Nell’aria – Unisciti alla Lega Anti-Trazionista e scopri cosa è successo nella creazione dell’Airhaven.

E molto altro!

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-ray e il Blu-ray.

Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-ray, tutti nella straordinaria risoluzione 4K.

Inoltre Macchine Mortali sarà disponibile anche nell’esclusiva steelbook anch’essa già disponibile QUI in preordine.

Condividi questo articolo