Zombieland: Double Tap, Luke Wilson nel cast del film

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Arriva da Variety la notizia che Luke Wilson si è unito ufficialmente al casti di Zombieland 2, o Zombieland: Double Tap, come abbiamo scoperto si chiamerà il film sequel della pellicola del 2009 di Ruben Fleischer.

L’attore si unirà quindi ai nuovi nomi annunciati di Thomas Middleditch (Silicon Valley), Zoey Deutch (Flower) e Rosario Dawson (Sin City, Marvel’s Daredevil).

Zombieland

Trama, dettagli e data d’uscita di Zombieland: Double Tap

La storia della pellicola seguirà le vicende di Columbus, Witchita, Little Rock e Tallahasse, i protagonisti del precedente film che, trasferitisi a Washington, ora vivono all’interno della Casa Bianca. A causa di un litigio, però, Columbus lascerà l’ex residenza del presidente USA, ma Little Rock, insieme alla new entry Berkeley, convincerà il resto della squadra ad uscire per cercare il compagno.

La data d’uscita della pellicola resta fissata al prossimo 11 ottobre, ovvero 10 anni esatti dal debutto nelle sale del primo film.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Ruben Fleischer, nel cast del film torneranno Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Zoey Deutch. Bill Murray (già apparso nel primo film) e Dan Aykroyd potrebbero avere una parte nella storia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo