È ufficiale: Tom Hiddleston sarà di nuovo Loki nella serie Marvel di Disney+

Tom Hiddleston loki

La notizia era nell’aria, anzi a dire il vero sembrava quasi scontata (nonostante una certa confusione a riguardo), ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni di Loki nella serie Disney+.

Arriva la conferma ufficiale che Tom Hiddleston interpreterà di nuovo Loki nella serie Marvel di Disney+

A svelare la cosa, facendo felici tutti fan Marvel, ci ha pensato il capoccia di Disney Alan Horn, parlando con l’Hollywood Reporter delle attuali strategie perseguite dalla casa di Topolino nello sviluppo di contenuti originali:

La qualità delle idee e lo stesso prodotto diranno se possiamo farcela oppure no.

Sean ha a disposizione ancora tre o quattro anni per dare il suo contributo e la Marvel ha alcune cose in programma, stiamo facendo con Tom Hiddleston che interpreta il personaggio di Loki.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, né tantomeno sappiamo in che modo l’attore britannico verrà “utilizzato”nello show, se come narratore e deus ex machina degli eventi narrati, oppure direttamente in prima persona come protagonista principale.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e le notizie che li seguiranno, considerando che l’offerta dovrebbe includere anche una serie dedicata a Scarlet Witch con Elisabeth Olsen e altre produzioni per la televisione che coinvolgeranno gli attori dei cinecomic.

Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!