Penny Dreadful: City of Angels – Natalie Dormer si unisce al cast della serie TV

natalie dormer

Dal fantastico di Game of Thrones al soprannaturale di Penny Dreadful, dall’elegante, sofisticata ma scaltra Margaery Tyrell alla demoniaca Magda.

Natalie Dormer di Game of Thrones entra nel cast di Penny Dreadful: City of Angels

Natalie Dormer si è infatti unita la cast di Penny Dreadful: City of Angels, la nuova serie spin-off di Penny Dreadful prodotta per Showtime .

Nel nuovo show, nuovamente creato e scritto da John Logan, l’attrice vestirà i panni di Magda, un demone sovrannaturale mutaforma capace di assumere l’aspetto di chiunque desideri.

Magda, che può manifestarsi, è un personaggio carismatico, intelligente e camaleontico risultando un nemico pericoloso e un preziosissimo alleato.

Penny Dreadful: City of Angels, che accoglie l’eredità spirituale della storia vissuta nella Londra vittoriana, sarà ambientata nel 1938 a Los Angeles ed esplorerà il lato soprannaturale di un tempo e un luogo profondamente infusi di tensione sociale e politica.

Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) si ritroverà coinvolto in una storia epica che riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e delle sue profonde tradizioni del folklore latino-americano, fino alle azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dell’evangelismo radiofonico.

In breve tempo, Tiago e la sua famiglia saranno alle prese con misteriose e potenti forze che minacciano di dividerli.

Oltre alla Dormer e a Zovatto, il cast include anche Jessica Garza e Johnathan Nieves.

Fonte: Deadline

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier barone zemo
Falcon and Winter Soldier: Marvel ha diffuso la clip integrale di Zemo che balla