Evolution: il gioco da tavolo di North Star diventa un videogame

Evolution, il premiato gioco da tavolo di North Star Games, ha ora anche la sua versione digitale.

È stato infatti annunciato, con un comunicato sul sito ufficiale della casa editrice, che il titolo è finalmente disponibile sia su Steam, sia in versione mobile per iOS e Android.

Acquistando la versione digitale di Evolution, nei primi 100 giorni dal lancio potremo anche vincerne una copia fisica

La versione desktop e mobile di Evolution vanta nuovi artwork, carte animate e ambientazioni inedite, una modalità campagna con molti boss contollati dall’I.A. e lo stesso fantastico gameplay che lo ha portato ad essere globalmente apprezzato.

Il multiplayer multi-piattaforma consente di giocare a chiunque, ovunque, da qualsiasi dispositivo. Ci sono voluti 4 anni di sviluppo, ma oggi North Star Digital Studios è sicura di aver reso l’esperienza il più semplice possibile, facendo in modo che le partite online durino non più di dieci minuti ciascuna.

Già dalla prima partita, anche i nuovi giocatori capiranno perché Evolution, il gioco da tavolo, è diventato un franchise pluripremiato con oltre 1,6 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Chiunque può accedervi direttamente su PC, Mac, iOS o Android.

Ma non è tutto, dato che North Star Games celebra il lancio nel migliore dei modi possibile, ossia regalando 10 copie gratuite dell’edizione fisica di questo famoso gioco da tavolo ogni giorno per i primi 100 giorni dal suo lancio. Tutto quello che si deve fare per partecipare è giocare una partita online ogni giorno per essere eleggibili.

Provarci ne vale veramente la pena, non solo per supportare il gioco e la nuova community online, ma anche per magari vincere alcuni giochi gratuiti per noi o per i nostri amici.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...