Angry Birds 2: ecco il primo trailer del nuovo film animato

Ice, ice baby.

L’inverno sta arrivando ma questa volta non si tratta della tanto attsa stagione conclusiva di Game Of Thrones ma del primo trailer di Angry Birds 2, sequel diretto del primo film d’animazione ispirato all’omonimo videogioco mobile di Rovio Entertainment.

Ecco il primo trailer di Angry Birds 2, sequel del primo film d’animazione ispirato all’omonimo videogioco mobile

In occasione dei 10 anni del gioco che ha conquistato davvero tutti, da quando fu lanciato l’11 dicembre 2009, Sony ci riporta in compagnia dei protagonisti pennuti e non del primo film ai quali si aggiunge un nuovo personaggio.

Si tratta del villain Zeta, un violaceo gallinaccio che vive su di un’isola ghiacciata, costretto a fare i conti con tutti i “disagi” del caso causati dalle rigide temperature e protagonista del trailer che potete vedere qui di seguito.

Stufo di questa situazione, Zeta proverà a mettersi in contatto con il mondo esterno nella speranza di trasferirsi in un posto più confortevole.

Mentre i maiali si stanno organizzando per vendicarsi degli uccelli Red, Chuck e Bomb, e del casino che hanno combinato nel primo Angry Birds, un’enorme palla di ghiaccio colpisce la loro isola, costringendo tutti a un’improbabile alleanza dell’ultimo minuto per affrontare il nuovo nemico Zeta.

Angry Birds 2 debutterà nei cinema italiani il 12 settembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Magic The Gathering
Magic: The Gathering, secondo i fratelli Russo c’è la possibilità di vedere l’arrivo di un film in live-action