The Legend of Zelda Link’s Awakening: aperti i preordini su Amazon Italia!

The Legend of Zelda Link's Awakening

Sono stati ufficialmente aperti i preordini su Amazon Italia per The Legend of Zelda Link’s Awakening, il remake del classico gioco per Game Boy anni ’90 che debutterà su Nintendo Switch entro la fine del 2019.

Amazon Italia apre i preordini per The Legend of Zelda Link’s Awakening, uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch nel 2019

La data d’uscita del gioco non è ancora stata rivelata e, al momento, l’unica versione preordinabile è quella standard da 69,99€. Mancano infatti all’appello ancora le varie edizioni speciali già annunciate, così come quella da collezione a tiratura limitata.

Il classico per Game Boy The Legend of Zelda: Link’s Awakening rinasce su Nintendo Switch. Grafica completamente rifatta in un particolare 3D cartoonesco, mantenendo la stessa ambientazione e la stessa storia dell’originale per Game Boy. Questa nuova versione dell’avventura include tanti degli elementi unici presenti nel gioco originale per Game Boy, come le stanze in stile platform 2D e apparizioni di personaggi che non fanno parte della serie The Legend of Zelda.

Il gioco può essere preordinato direttamente sulla pagina dedicata, come sempre al prezzo minimo garantito.

Cosa ne pensate? Preordinerete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!